Via Aringa, 9 - Donnalucata, SCICLI (RG)
Donnalucata è una borgata di pescatori nell'estremo lembo della Sicilia orientale, bagnata dal "mare africano", azzurro, argentato, cristallino, con spiagge chilometriche di sabbia dorata e finissima che uniscono le tre borgate di Scicli (Donnalucata, Cava d'Aliga e Sampieri).

Donnalucata è un paesino dalle albe arancione e dai tramonti infuocati, avvolto dal fascino di antichi miti e leggende, meta ambita in un passato remoto da turchi, saraceni, arabi e greci.

Glaukopis si trova in una villetta a 80 metri dal mare, nella zona residenziale della borgata.

La casa è dotata di lavatrice, lavastoviglie, microonde e di una cucina funzionale.

È possibile, su richiesta, effettuare pulizie su un prezzo da concordare.

Fuori potranno godere di ampie verande con tavolini, ombrelloni e sedie a sdraio, del giardino che circonda tutta la villetta, con alberi, fiori colorati e profumati, e con un fresco e verde prato inglese.

Si può inoltre usufruire del servizio di lavanderia, della baby sitter, del parrucchiere e, a poche centinaia di metri, di un centro estetico.

Donnalucata può essere sempre una vacanza a portata di mano, per il suo clima dolce e mite. Vi offre nel suo territorio un suggestivo soggiorno, anche con le sue feste religiose, soprattutto Pasqua e Natale, e con le visite ai monumenti di Scicli (Km 8) e ai maggiori centri dell'isola: Camarina (Km 20), Siracusa (Km 80), Gela (Km 75) ed Agrigento (Km 150).
*Dichiarate dal Gestore