Via Senigallia, 18 - Fontane Bianche, SIRACUSA (SR)
La Villa, immersa nel verde, a soli 300 metri dalla famosa spiaggia di Fontane bianche, offre esclusive Suites.

Le camere sono ampie ed ospitali per accogliere coppie e famiglie o per un piacevole soggiorno tra amici.

I letti concepiti per il massimo comfort sono di tipo "Osimano" misurano 300x200, il balcone o la veranda privati consentono di passare ore in pieno relax e nella massima privacy.

I bagni sono spaziosi e funzionali, dotati di box doccia in cristallo e di asciugacapelli.

L'arredo è stato concepito per creare atmosfere con giochi di luci particolari che si ispirano ai colori del mare e del sole al tramonto.

Il letto di vetrocemento acquamarina si illumina dall'interno richiamando il colore turchese del mare.

Le tinte calde del mediterraneo, come l'arancio, vengono evocate dall'illuminazione della stanza e dei servizi (una delle suite dispone di servizi per diversamente abili).

A disposizione degli ospiti il giardino di 1000 mq con area pineta, con una zona relax- solarium e zona barbecue.

Gli ospiti usufruiscono di governante per le pulizie giornaliere, biancheria letto-bagno, WiFi, Tv a schermo piatto, climatizzatore.

Ogni mattina viene servita in camera una ricca colazione dolce e salata a base di prodotti locali e biologici che a richiesta si può personalizzare, prodotti per celiaci, vegetariani e vegani.

La Villa è locata in una zona residenziale di mare, dove regna la tranquillità e privacy ma anche vicina a tutte le comodità e servizi quali negozietti, ristoranti, pizzerie, farmacia, bar, panificio, guardia medica, spiaggia attrezzata e spiaggia libera, in una posizione ideale per una vacanza, dove l'interessante architettura barocca, la bellezza della natura incontaminata, il fascino dell'archeologia e la bontà della gastronomia siciliana si alternano per offrirvi un indimenticabile soggiorno.

Nelle immediate vicinanze sono presenti i laghetti di Cavagrande, la riserva naturale di Vendicari, la bellissima spiaggia di Calamosche, la spiaggia del gelsomineto, la necropoli di Pantalica, le città barocche di Siracusa, Noto, Ragusa e Modica, l'antico borgo marinaro di Marzamemi, la tonnara di Portopalo, l'isola di Capo Passero. Accattivante il percorso della "mare-monti" dove si possono visitare i paesini tipici di Palazzolo Acreide, Buscemi e Buccheri.

Per gli amanti del palato, percorsi eno-gastronomici; famosa la pasticceria siciliana, l'antica cioccolata di Modica, i Vini, i pomodorini di pachino, le fragole del Siracusano e le mandorle di Avola.

Scegliete il vostro itinerario e lasciatevi guidare dagli odori, dai colori e dalla meraviglia del paesaggio.
*Dichiarate dal Gestore