Via G. Arimondi, 169 - SAN VITO LO CAPO (TP)
Il Bed & Breakfast “G&G” si trova a circa 500 metri dalla spiaggia di San Vito Lo Capo e a 200 metri dal centro. E’ ubicato dentro una villa degli anni 70 ristrutturata e rimodernata, rientrato della via principale G. Arimondi.

Si trova immerso nel verde degli agrumeti e nei colori dei roseti.

La struttura ricettiva si trova a pochi minuti dalla Riserva Naturale dello Zingaro, dalla riserva del Monte Cofano e dalle calette di Baia Santa Margherita situata nel golfo di Macari.

Le camere arredate in stile moderno contemporaneo hanno ingressi indipendenti.

Ognuna è dotata di bagno in camera, phon, aria condizionata, frigobar, tv e wifi, inoltre ogni camera è dotata di veranda di esclusiva pertinenza, nonché di spazi comuni esterni e posto auto gratuito all’interno del nostro giardino.

La colazione viene servita nel giardino con ampio buffet e frutta di stagione, utilizzando prodotti tipici locali e torte fatte in casa, e su richiesta la struttura offre colazione per celiaci.

Troverete ad accogliervi i proprietari, Giovanna e Giuseppe, che saranno sempre a vostra disposizione per qualsiasi vostra richiesta e vi consiglieranno i vari luoghi da visitare nonché i ristoranti dove gustare i piatti tipici locali ed il cous cous.

Nel Bed and Breakfast G&G, vi troverete nel massimo confort, sarete in vacanza ma sarà come essere a casa.

San Vito Lo Capo è un comune italiano di 4.180 abitanti della provincia di Trapani in Sicilia.

Il paese è uno dei più famosi luoghi di soggiorno estivo della Sicilia, per la bellezza della sua spiaggia che nel 2011 è stata eletta la migliore spiaggia italiana e l'ottava in Europa.

Sul suo territorio è compresa la parte più occidentale della Riserva dello Zingaro, famosa per il paesaggio incontaminato, accessibile dal mare con imbarcazioni o da sentieri che portano nelle varie calette di ciottoli con acqua cristallina, limpida, ricca di fauna acquatica.

A pochi minuti di macchina si arriva alla Baia Santa Margherita, poi tramite un trenino gratuito si prosegue per le varie calette di sabbia e di ciottoli, il tutto ubicato nel golfo di Macari, una piccola frazione del comune di San Vito Lo Capo.

Sempre in questa zona proseguendo troviamo la riserva del monte Cofano, accessibile tramite un sentiero dove si possono visitare le varie calette di ciottoli bianchi, all’interno di un paesaggio incontaminato tra la natura ed il mare.

La struttura dista a pochi km dalle bellezze del Monte Erice, cittadina di circa 500 abitanti posta all’interno di una fortezza, da Trapani la provincia più vicina, dove si possono ammirare le saline, le oasi naturalistiche, e gli antichi mulini a vento.

San Vito Lo Capo è facilmente raggiungibile tramite gli aeroporti di Punta Raisi di Palermo (Falcone Borsellino) distanza circa Km 90, mentre dall’aeroporto di Birgi (Vincenzo Florio di Trapani) dista Km 65.
*Dichiarate dal Gestore