Via Cimabue, 9 - Santa Maria degli Angeli, ASSISI (PG)
"In questo periodo di crisi, vogliamo rassicurare i nostri futuri ospiti per quanto riguarda gli accorgimenti che mettiamo in atto per garantire la sicurezza sanitaria necessaria sia per la nostra che per la vostra salute.

La pulizia delle camere verrà effettuata con prodotti antibatterici idonei e con la vaporetta 100 gradi; gli ambienti verranno costantemente arieggiati.

All'ingresso e al piano elle camere troverete disinfettante e guanti.

La colazione potrà essere fatta, a scelta, o in camera, o in terrazzo, o nella saletta delle colazioni; in ogni caso, dovrà essere servita da noi che saremo provvisti i mascherina e guanti.

Possiamo inoltre, garantire il distanziamento sociale visto che la nostra è una piccola struttura con solo tre camere!!!"
Cortesia e ospitalità distinguono questo confortevole ambiente familiare situato in una tranquilla zona residenziale di Santa Maria degli Angeli, a soli 2, 5 km da Assisi.

La zona dispone di ottimi servizi quali centro commerciale, fermata bus, percorso verde, campi da tennis e piscina.

La casa è stata arredata da un designer ed è dotata di finiture di pregio; è fornita di ascensore e di giardino.

Il secondo piano, tutto a disposizione della clientela, ha l'ingresso indipendente, perciò gli ospiti non avranno orari di rientro da rispettare e quello della colazione verrà concordato con noi.

Metto a disposizione tre ampie camere con bagno interno, aria condizionata e TV (due camere sono dotate anche di terrazzo) e una sala dove viene servita la colazione a buffet.

Se giungerete con l'auto, avrete a disposizione un ampio parcheggio pubblico gratuito, dietro o ai lati della casa. Se giungerete con il treno o con l'aereo è possibile concordare servizi di trasferimento.

Il B&B è a 800 m circa dalla Basilica di Santa Maria degli Angeli e a 2, 5 km da Assisi.

La fermata del bus per Assisi e Perugia è a 20 mt, il bus per Assisi passa ogni 30 minuti; la stazione ferroviaria di Assisi è a 1 km circa.
*Dichiarate dal Gestore