Via G.b. Niccolini, 9 - SALERNO (SA)
Il B&B Tramonto sul mare a SALERNO città a soli 20 metri dal mare, ti offre una sistemazione ottimale e comoda a prezzi modici.

Oltre ad un panorama invidiabile sul meraviglioso Golfo di Salerno, che potrai godere accedendo direttamente al tuo terrazzino, tuteliamo del tutto la tua privacy dedicandoti servizio di bagno e doccia indipendente all'interno della tua camera.

Terrazzino indipendente corredato di tavolo, sedie e candele per il relax serale, cambio biancheria, Tv e Aria Condizionata.

La colazione ti verrà servita in camera e nel periodo estivo, potrai tranquillamente consumarla sul Terrazzino vista mare.

Avrai massima autonomia e spazio nell'accesso e l'uscita dalla struttura dato che al tuo arrivo, la simpatica padrona di casa "LA CLASSICA MAMMA PARTENOPEA" metterà a tua disposizione le chiavi di casa, non ponendoti nessun vincolo orario.

Siamo situati a soli 20 metri dalla spiaggia turistica di Salerno e 3 Km dalla stazione ferroviaria centrale.

Distanza minima di 7 Km dalla costiera Amalfitana.

Il B&B è perfettamente collegato tramite mezzi di trasporto pubblico con attese massimali di 5 minuti verso tutti i centri di interesse cittadino ed extra cittadino.

Notevole e vario è anche il numero di attività commerciali presenti nella zona: Bar, Ristoranti, Fast Food (catena Americana) negozi di alimentari e supermarket, boutique e negozi di abbigliamento, edicole e librerie.

Vicinanza sia con la Costiera Amalfitana e che con quella Cilentana facilmente raggiungibili tramite servizio di trasporto marittimo.

Cosa aggiungere di più? Ti offriamo tutto quello che cercavi.

Contattaci e non ti pentirai.

Buon Soggiorno!
*Dichiarate dal Gestore