Viale Lido (Ex Viale Corrado Santuccio), 23 - AVOLA (SR)
Frutto di recente ristrutturazione, Shurhuq, il posto ideale per una vacanza rilassante nella Sicilia sud-orientale. Ambienti moderni completati con dettagli di modernariato. Nel principale viale della città, a due passi dal mare e dal centro storico.

Shurhuq rispetta l'ambiente.

Le finiture, gli elementi di recupero, l'illuminazione, i detergenti ed i set cortesia a disposizione dei nostri ospiti sono prodotti ecosostenibili.

Shurhuq opera la raccolta (website hidden) proponiamo una colazione a km 0, con prodotti locali, dei nostri territori e dei nostri contadini per sostenere la nostra economia e al contempo farvi assaporare la Sicilia!
Abbiamo cercato di curare le camere nei dettagli.

Avrete a disposizione TV, cassaforte, climatizzatore, wifi gratuito e una docking-station a cui collegare ogni dispositivo tecnologico ed ascoltare le vostre playlists preferite.

Ogni giorno saremo a vostra disposizione per offrirvi la colazione e darvi qualche dritta sui posti più belli da visitare.

Il nostro B&B si trova in una delle vie principali della città, un bellissimo viale alberato che collega il centro storico al mare.

Sul viale è stata recentemente creata una pista ciclabile, grazie alla quale potrete fare delle passeggiate intorno alla zona del lungomare.

Raggiungere Shurhuq è abbastanza semplice.

Entrare in città tramite Via Siracusa, percorrerla per intero e girare a sinistra per Viale Corrado Santuccio troverete sulle vostra sinistra al numero 23.

Consigliamo di arrivare con la vostra auto.

Il viale su cui si affaccia il B&B consente di parcheggiare gratuitamente.

Altrimenti, se preferite un posto auto/moto riservato, è possibile usufruire di un garage adiacente a pagamento.

Nei pressi sorge una zona commerciale, sempre utile per ogni evenienza!
Shurhuq è una struttura no smoking.
*Dichiarate dal Gestore