Via G. Garibaldi, 70 - SIENA (SI)
Alle porte del centro storico, raggiungibile anche in auto, il bed and breakfast Le Lupe si presenta come un ambiente curato e giovane con prezzi economici.

Ottimo per i turisti, per i lavoratori e gli studenti fuori sede che troveranno intorno a loro la magia del centro storico, i musei, i palazzi, le piazze, di Siena.

Decorate in tonalità pastello, le camere del B&B Le Lupe sono dotate di TV, wi-fi gratuita, frigobar, bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia, servizio pulizie ogni due pernottamenti e offrono la possibilità di ospitare famiglie e gruppi di amici.

La prima colazione è un servizio extra da richiedere al momento della prenotazione con un costo di 5 euro a persona (bambini compresi). Una sala comune permette di usufruire di uno spazio accogliente.

In posizione strategica, comodamente raggiungibili in auto con varie possibilità di parcheggio, a 500 mt dalla Stazione Ferroviaria, a pochi metri da Piazza Gramsci (capolinea degli autobus), pochi minuti a piedi da Piazza del Campo e dalla zona Universitaria il B&B Le Lupe è facilmente raggiungibile.

La nostra proposta di soggiorno è l’alternativa giusta per coloro che cercano il calore dell’ospitalità familiare, in un contesto sempre attento ai dettagli, alla serietà professionale ed alla discrezione.

Orario di Check-in: da concordare. Le camere in genere sono disponibili dalle 13.

Check-out entro le ore 10.
*Dichiarate dal Gestore