Via Matrice, 6 - PATERNÒ (CT)
Ambienti eleganti romantici suggestivi consigliato alle coppie che amano la quiete e la migliore tradizione Siciliana passata.

La struttura è collocata nel centro storico archeologico della città di Paternò dinnanzi la scalinata del '700 con una visuale mozzafiato sul Castello Normanno e sulla chiesa Matrice di Santa Maria dell'Alto del XXII Secolo.

La struttura situata ai piedi di una scalinata settecentesca in occasione della Santa Pasqua si presta alla Processione e dai balconi del nostro Bed & Breakfast si entra nel vivo assistendo con un posto in prima fila alla suggestiva manifestazione.

La struttura è dotata di bagno con idromassaggio ad esclusivo uso degli ospiti, le stanze sono dotate di aria condizionata e balconi con vista sulla collina storica.

Recentemente abbiamo la disponibilità di ulteriori stanze in altra struttura al centro della città altrettanto confortevoli, eleganti e dotati di tutti i servizi.

Adiacente al B&B abbiamo un ristorante, convenzionato con noi dove è possibile mangiare delle specialità siciliane ad un prezzo speciale.

A disposizione degli ospiti un servizio di transfer da e per aeroporto Fontanarossa Catania e Stazione FF. SS. Catania Centrale.

La struttura è situata al centro di Paternò in Provincia di Catania nelle adiacenze si possono ammirare e visitare numerose chiese e soprattutto il castello Normanno che domina il paese, è possibile inoltre, sempre in zona, usufruire di locali di ristorazione e pub per trascorrere delle piacevoli serate.

Nelle vicinanze di Paternò (a 10 minuti di auto) sorge il nuovo parco divertimenti "Etnaland" aperto tutto l'anno.

Sono possibili escursioni sull'Etna che dista 20 minuti di auto.

La struttura resterà chiusa dal 15 Settembre al 15 Dicembre.

Tariffe: 35 € a persona con prima colazione inclusa.

Promozioni e sconti per lunghi soggiorni.

Autostrada Messina Catania, uscita Catania, seguire indicazioni per Paternò quindi seguire indicazioni per Collina Storica.

Aeroporto Catania Fontanarossa possibilità di transfer con nostra navetta da concordare preventivamente.

Stazione FS Catania Centrale, possibilità di transfer con nostra navetta da concordare preventivamente.

Per concretizzare rapidamente le prenotazioni è preferibile un contatto telefonico.
*Dichiarate dal Gestore