Via Roma, 109 - CEFALÙ (PA)
Il nostro Bed & Breakfast è situato nel cuore della città, vicino alle spiagge e ai luoghi di interesse come la "Spiaggia sabbiosa del lungomare di Cefalù". "Baronetto B&B" è una struttura semplice ed elegante, curata in ogni minimo dettaglio.

I nostri ospiti potranno godersi lo shopping, ammirare l'artigianato locale, gustare i prodotti tipici del luogo grazie ai percorsi gastronomici che consigliamo al loro arrivo. A pochi passi dalla struttura, i nostri ospiti troveranno diversi monumenti, impianti sportivi e centri fitness per mantenersi in forma anche durante le vacanze. Il centro storico si trova a 10 minuti a piedi e il bellissimo lungomare della città a soli 3 minuti.

La nostra struttura è perfetta per coppie, famiglie in viaggio che desiderano sentirsi come a casa propria e anche per soggiorni di lavoro.

Offriamo ai nostri ospiti un bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un minifrigo e un parcheggio privato a pagamento disponibile su prenotazione, poiché i posti auto sono limitati.

Inoltre, la posizione strategica della nostra struttura la rende ottimale per i viaggiatori in treno, grazie alla vicinanza della stazione ferroviaria di Cefalù.

Informazioni utili
Arrivo: dalle 12: 30 alle 19: 00
Partenza: entro le 10: 30
Colazione: dalle 8: 30 alle 10: 00
Note importanti: Parcheggio non sorvegliato, la struttura non è responsabile per eventuali danni o furti avvenuti all'interno del parcheggio. Contattaci per prenotare il parcheggio.

Codici CIR:
Baronetto B&B: 19082027C100799
Baronetto rooms: 19082027B423344
*Dichiarate dal Gestore