Via Porta Catena, 29 - SALERNO (SA)
Il migliore lo definiscono i clienti, garantendo esperienza (prima apertura a Salerno, tanto confort, pulizia, riservatezza e libertà per un vostro soggiorno sereno e comodo a prezzi unici in una bella struttura messa a nuovo conservando l'architettura ed i particolari costruttivi in legno, con lo scopo di soddisfare pienamente il cliente anche attraverso l'esperienza maturata nel settore della accoglienza da una vita da Rosa e Giovanni.

Il Bed and Breakfast Porta Catena è situato in un palazzo d’epoca signorile nel cuore del centro storico di Salerno.

Autonomia nell'accesso e l'uscita dalla struttura dato che all'arrivo avrai a disposizione le chiavi di casa. Completamente ristrutturato di recente mantenendo l’originalità dell’ambiente architettonico dove è predominante il legno rendendo i luoghi immersi in un’atmosfera calda e piacevole.

Il B&B è composto da ambienti luminosi, tre camere ciascuna con bagno all'interno, ampia sala lettura/colazione, balconi e ampie finestre.

Curato nelle rifiniture e con arredamento nuovo, il B&B per l'abbondante colazione prevede l’utilizzo di prodotti di prima qualità.

La pulizia degli ambienti, delle lenzuola e delle asciugamani è notevole.

Ideale per chiunque voglia conoscere in poco tempo le dinamiche sociali, le tradizioni e peculiarità della popolazione locale essendo alloggiato in un tipico storico quartiere dove sono residenti le famiglie "bene" salernitane.

Il Bed and Breakfast Porta Catena è ubicato nelle immediate vicinanze del lungomare di Salerno, spiaggia libera S. Teresa (50 m), del Comune, della Villa Comunale con chiosco di ottima granita a limone, della Amm. Provinciale, Tribunale, del Teatro Verdi, della stazione FS (700 metri), metro del mare, Corso Vittorio Emanuele, Via Mercanti, Duomo, Complesso di Santa Sofia, Giardini Minerva ecc. nonché della particolare movida notturna (locali, pub, ristoranti).

Zona tranquilla, presenza di ampi parcheggi nelle vicinanze con possibilità di fare shopping, vedere concerti, mostre d’arte tutto senza l’uso dell’auto.

Il Bed and Breakfast Porta Catena punta a garantire confort e affidabilità ai suoi clienti attraverso la presenza di aria condizionata e riscaldamento ovunque, wifi ad alta velocità in tutte le camere, TV ad alta definizione, impianti di sicurezza all’avanguardia, giornali, materiale informativo sui trasporti, eventi locali, visite guidate al Vesuvio, costiera Amalfitana e Cilentana, templi di Pastum.

Disponibilità a servizi di trasporto per accompagnamento su richiesta.

Comodissimo anche per chi non è munito di auto propria, dove essendo il B&B in posizione baricentrica rispetto alla città e a tutte le grandi attrazioni culturali/naturali (Pompei, Paestum, Costiera Amalfitana, Cilentana, Capri, Ischia, Università, ecc.) con i mezzi pubblici (Ferrovia, Bus, Traghetti) si ha la possibilità di un comodo e tempestivo raggiungimento dei luoghi.
*Dichiarate dal Gestore