Via Luigi Capuana, 27 - CATANIA (CT)
Home Luigi Capuana dispone di diversi appartamenti, tutti nello stesso condominio, fra piano terra e primo piano, diversi i prezzi e le dimensioni.

Per un preventivo esatto contattatemi al +39 3409702175 o scrivetemi una mail.

Nel cuore del centro storico di Catania, angolo via Umberto e di Piazza Vittorio Emanuele (nota come Piazza Umberto o la piazza dei “Chioschi”). Zona tranquilla, passeggio anche dopo la chiusura dei negozi, a soli 5 min a piedi da via Etnea, Corso Sicilia, Piazza Stesicoro e Viale Italia, le vie turistiche più interessanti anche dello shopping di Catania.

Fermate bus anche per Aeroporto dietro casa.

Parcheggiare non è difficile in strada o nella adiacente Piazza Vittorio Emanuele, altrimenti a 5 minuti a piedi c'è il parcheggio custodito "Bellini".

Non si affittano camere, l’intero appartamento è ad uso esclusivo degli ospiti. Ambienti silenziosi (le camere non si affacciano sulla strada principale) puliti e ben arredati.

H. L. C. è ideale per le vacanze in comitiva.

Il prezzo esatto è dato dal numero di persone, dal numero e dal tipo di appartamento scelto, dal periodo e dal numero di notti.

SERVIZI: biancheria da bagno e camera, asciugacapelli, WI FI gratuito, aria condizionata, tv in camera, bagno con doccia, cucina completa di stoviglie, forno, microonde, armadio, comò e scrivania. Lavatrice, asse e ferro da stiro.

TARIFFE: i prezzi sono comprensive di tutte le spese, non è compresa la colazione e le pulizie giornaliere, nessun extra è previsto, invece, per le pulizie finali.
*Dichiarate dal Gestore