Via Fosse Ardeatine, 65h - AGRIGENTO (AG)
Una vecchia casa coloniale recentemente ristrutturata con tanto di giardino, piscina e campo da tennis.

Questo è il B&B VillaSeta, simile ad un agriturismo per la possibilità di passare molto tempo all’aperto, nella natura, per gustarsi le ore di ozio e l’ottima colazione ma anche confortevole e pratico.

Coniuga perfettamente le esigenze di chi vuole conoscere il territorio senza rinunciare al confort, al relax e allo svago.

Le camere, appena ristrutturate, sono ben arredate e dotate di tutti i confort.

Ideale per chi desidera visitare i luoghi più belli del territorio agrigentino, il B&B VillaSeta è al centro di tutte le maggiori attrattive turistiche.

La Valle dei Templi con i suoi meravigliosi tesori dell’architettura Greca e lo splendido museo archeologico, dista meno di 2 kilometri; analoga distanza per raggiungere il Centro storico di Agrigento e le vie dello shopping.

Porto Empedocle, con le sue meravigliose spiagge di sabbia bianca e i luoghi resi celebri da Camilleri, dista meno di 1, 5 kilometri; la famosa Scala dei Turchi si trova a 7 Kilometri.

Le camere del B&B VillaSeta sono accoglienti, confortevoli, luminose e arredate con gusto. Sono tutte dotate di bagno privato e dispongono di: Frigobar, TV, Aria condizionata, Riscaldamento, Asciugacapelli, Cassaforte, Wi Fi.

Il B&B VillaSeta utilizza materassi DORELAN.

Il B&B VillaSeta offre a propri ospiti diversi servizi; Piscina, Campo da tennis con possibilità di uso notturno, Ping pong, Navetta da e per il centro di Agrigento, Ricca colazione, WiFi zone interne ed esterne, Uso cucina, Uso lavatrice, Barbecue, TV satellitare, Internet point, Bar e caffetteria, Escursioni in barca, Noleggio gommoni, Noleggio automobile.

Inoltre è possibile usufruire di un apposito servizio di ristorazione.
*Dichiarate dal Gestore