Via Del Bosco Catania, 23 - CATANIA (CT)
Villa Vera è un luogo di grande prestigio immerso nella natura, dove l'attenzione per il bello e l'ospitalità vi faranno vivere un'esperienza di relax o di lavoro piacevole e tranquilla.

Il nostro B&B dispone di camere singole o doppie indipendenti, dotate di balcone, bagno privato, connessione wifi, TV digitale terrestre e aria condizionata.

Inoltre, Villa Vera offre ai suoi ospiti un giardino attrezzato e un parcheggio riservato.

La sua posizione, vicina al "Policlinico" e al centro clinico "Morgagni", la rende la meta ideale per chi ha bisogno di brevi o lunghi soggiorni vicino ai centri ospedalieri o alle cliniche di Catania, come Clinica Argento, Gibiino, Falcidia, Gretter, ecc.

La Villa è inoltre ben collegata alle autostrade CT/PA, dalle quali è possibile raggiungere in breve tempo luoghi turistici come Acitrezza, Acireale, Giarre, Giardini Naxos e Taormina, nonché le province di Siracusa, Ragusa, Enna e Caltanissetta.

Non perdete l'occasione di scoprire la nostra ospitalità e la cortesia unite alla calda atmosfera familiare che caratterizzano la nostra Villa, un'oasi felice di relax che vi aspetta!
*Dichiarate dal Gestore