Via Del Narciso Marino, - TARQUINIA (VT)
Appartamento in villa - Luogo ideale per gli amanti del relax
Cerchi una casa dove trascorrere ore in completo relax a pochi passi dal mare? Vieni a Villa Marbeth e troverai quello che cerchi. Appartamento indipendente curato nell'arredamento e con tutti i comfort, grande terrazza e giardino.

È come sentirsi a casa propria, l'atmosfera è serena e l'ambiente semplice e cordiale.

Nella stagione estiva la vicinanza del mare (circa 450 mt.) offre piacevoli giornate da trascorrere presso le strutture esistenti in spiaggia.

È un luogo strategico per mare, lago e per godere attimi indimenticabili di relax presso le Terme di Saturnia, le Terme dei Papi e le Terme Taurine, meglio conosciute come "La Ficoncella" ed infine, ma non per ultima, visitare la terra degli Etruschi come la stessa Tarquinia con la sua necropoli e museo, Vulci e Civita di Bagnoregio, con siti archeologici pieni di storia e, da non perdere, la bellissima Riserva Naturale de "Le Saline".

A pochi chilometri, direzione nord, nella vicina Maremma toscana e precisamente in loc. Garavicchio - Capalbio (GR) sorge il famoso "Giardino dei Tarocchi", sculture ispirate agli arcani maggiori dei Tarocchi. Telefonare per eventuali prenotazioni Tel. +39-0564-895122
L'appartamento, gode di un'ampia terrazza dove ritrovarsi, nelle cene d'estate, sotto un'arco di stelle luminosissime.

L' appartamento, con ingresso indipendente, dispone, di una cucina arredata e funzionale, di due camere da letto, con aria condizionata, curate nei dettagli, tappezzerie e tendaggi in tinta e di un bagno con wc, lavandino, bidet e doccia.

Il giardino è di uso comune, arredato con un grandi ombrelloni con tavoli e sedie ed una bellissima piscina profonda circa m 1, 50
Vi è anche barbecue a disposizione degli ospiti.

La struttura è aperta dal 1 giugno 2024 al 27 settembre 2024. Le prenotazioni si accettano anche da sabato a sabato.

COME RAGGIUNGERCI
Da Grosseto: Percorrere la S. S. Aurelia direzione Roma, al Km. 102 prendere l'uscita per Riva dei Tarquini, quindi proseguire diritto, attraversare il cavalcavia ferroviario, svoltare a destra e subito a sinistra in direzione mare proseguire per 300 mt. e svoltare la seconda a sinistra per Via del Narciso Marino.

Da Roma: Percorrere la A12 fino a Tarquinia, poi S. S. Aurelia fino al Km. 102 poi prendere l'uscita per Riva dei Tarquini, quindi proseguire a sinistra, attraversare il cavalcavia ferroviario, svoltare a destra e subito a sinistra in direzione mare, proseguire per 300 mt. e svoltare la seconda a sinistra per Via del Narciso Marino.

INFORMAZIONE IMPORTANTE
Dal 1 giugno 2024 al 27 settembre 2024 si accettano prenotazioni di una settimana da sabato a sabato.

Codice identificativo regionale n. 26313.
*Dichiarate dal Gestore