Via Renzano, 27 - SALÒ (BS)
A 1 km da Salò e dal Lago di Garda, immerso nella natura del Parco Alto Garda, l'agriturismo in collina offre appartamenti con angolo cottura attrezzato, camere e piscina.

L'Agriturismo Renzano è il luogo ideale dove trascorrere giornate serene immersi nella natura del Parco Alto Garda. La bellezza del Golfo di Salò e dell'omonima cittadina dista solo 1 km: inutile elencare ciò che il Lago di Garda con il suo Entroterra offre ai suoi frequentatori: nell'arco di pochi km sono visitabili località di interesse turistico, naturalistico, paesaggistico, culturale, eno-gastronomico, sportivo, ed anche per i  nottambuli non manca alcunché !
Agriturismo Renzano è a circa 1 km da Salò, in posizione collinare (185 m sul Mare) e circa 2 Km dalla spiaggia.

Piscina Comunale coperta e riscaldata a 2 km di distanza (in centro a Salò).  
L'Agriturismo Renzano dispone di dieci appartamenti al piano terra, alcuni dei quali soppalcati, con soffitti e travi a vista, tutti con angolo cottura attrezzato, portico arredato, termoregolazione autonoma con supporto di tecnologie ecologiche, televisione satellitare, parcheggio.

Sono disponibili anche un grande portico comune con barbecue, ping-pong, una piscina con solarium. La piscina chiude al 15 Settembre. La struttura non è adatta ai bambini  inferiori ai 14 anni .

Non è presente Servizio Bar / Ristorante. Animali non ammessi. Appartamenti non fumatori.
*Dichiarate dal Gestore