Via Sottofiume, 1 - LUGO (RA)
Benvenuti a Cà de Mazapédar, il vostro rifugio eco-friendly nel cuore di San Lorenzo di Lugo. Il nostro Affittacamere con 4 camere da letto promette un soggiorno incantevole, offrendo servizi su misura per soddisfare ogni esigenza. Fatevi avvolgere dalla ricca cultura di Romagna, immergendovi negli interni finemente decorati e nelle storie appassionanti che condivideremo con voi. Deliziate il palato con i sapori autentici della regione, gustando la nostra cucina prelibata, e scoprite il giardino incantato, ricco di frutti "dimenticati" di Romagna.

Da Cà de Mazapèdàr, la sostenibilità è il nostro punto di riferimento. Ci dedichiamo a ridurre il nostro impatto ecologico e a proteggere l'ambiente. Con l'utilizzo di pannelli solari per una corrente pulita e l'illuminazione a basso consumo energetico, ci impegniamo a creare un'esperienza eco-sostenibile, riducendo la nostra impronta di carbonio.

Vivete l'incanto di Ca dèMazapèdàr, dove la sostenibilità si fonde con l'immergersi nella cultura. Siamo pronti ad accogliervi in un ambiente eco-friendly, perfetto per ogni tipo di viaggiatore e adatto a ogni preferenza di alloggio. Prenotate ora per un'esperienza autentica che unisce il comfort moderno con la tradizione di Romagna.
*Dichiarate dal Gestore