Via Giuseppe Longhi, 10 - MILANO (MI)
Porta Vittoria Apartments by Accomodo sono due lussuosi e rifiniti attici di 110 metri quadrati ciascuno, situati uno di fronte l'altro al quarto e ultimo piano di un elegante palazzo residenziale, nel cuore del quartiere di Porta Vittoria. Finemente ristrutturati e trasformati in soluzioni di soggiorno esclusive per Milano, entrambi i pentavani si sviluppano su due livelli, con dei balconi indipendenti su cui poter fare colazione al mattino, o bere un drink alla sera, godendo del trascorrere lento della vita nel quartiere da una situazione privilegiata.

L'appartamento, sviluppandosi su due livelli, può accogliere comodamente fino a otto persone ed è ideale per famiglie numerose o per un gruppo di amici. Questa loro peculiarità, oltre al fatto di essere lussuosi ed eleganti, li rende quasi unici nella città di Milano.

Ampi spazi, grande luminosità, finiture di pregio quali il parquet e arredi moderni in stile minimal sono le caratteristiche principali di questo appartamento accogliente. La zona giorno di 40 metri quadri al primo piano, offre la possibilità di condividere momenti di convivialità grazie alla presenza di un grande tavolo per otto persone e di una moderna cucina accessoriata, mentre la sera permette di rilassarvi sul comodo e spazioso divano letto matrimoniale.

La zona notte vanta due camere da letto finestrate singole, una delle quali dotata di balcone e doppi servizi, uno con vasca e l'altro con doccia.

Il secondo piano ospita una camera da letto finestrata matrimoniale con balcone, una camera da letto con due letti singoli e un bagno familiare con vasca/doccia.

Gli ospiti accederanno al palazzo e alla struttura tramite codice, ed in estrema autonomia sfruttando il Self check-in.
*Dichiarate dal Gestore