Via Diaz, 8/B - PARABIAGO (MI)
Immersa in un suggestivo scenario verde e affacciata su rigogliosi giardini, Sole tra i Pini - Foresteria Lombarda si presenta come un'accogliente struttura sostenibile situata a Parabiago, a soli 12 km dal Centro Commerciale Arese. Caratterizzata da una vista panoramica sul giardino, questa struttura offre ai suoi ospiti l'accesso a un balcone, parcheggio gratuito esterno (o privato su richiesta a pagamento) e connessione WiFi senza costi aggiuntivi. La foresteria dispone di camere spaziose con tutti i confort, ideali per famiglie e per persone che viaggiano per lavoro.

Le camere climatizzate della foresteria sono dotate di scrivania, macchina da caffè, frigorifero, cassaforte, TV a schermo piatto, terrazza e bagno privato con bidet. Tra i comfort aggiuntivi, vi sono briosces o biscotti a disposizione degli ospiti. Nelle camere, gli ospiti troveranno lenzuola e asciugamani, garantendo un soggiorno confortevole.

Per ulteriore comoditĂ , la struttura offre un bar-snack self service in struttura ed un bar in convenzione dove gli ospiti possono rilassarsi.
*Dichiarate dal Gestore