Via Montetenero, 5 - San Benedetto, RICCÒ DEL GOLFO (SP)
La casa di Gaia offre un'atmosfera accogliente e familiare, con camere confortevoli e arredate con cura. La struttura è gestita da Dino ed Anna, che si impegnano affinché i loro ospiti si sentano come a casa loro.

Il borgo di Montetenero è un piccolo gioiello incastonato nelle colline liguri, circondato da splendidi paesaggi e panorami mozzafiato. Pur essendo situato a soli 6/7 minuti di auto dal centro città di La Spezia, offre una tranquillità e un'atmosfera rilassante lontano dal trambusto della città.

La posizione strategica della casa di Gaia la rende un punto di partenza ideale per visitare le famose Cinque Terre. In soli 15/20 minuti di auto è possibile raggiungere sia Lerici che Portovenere, due affascinanti località che vantano il titolo di patrimonio UNESCO.

Gli amanti del trekking e delle escursioni in bicicletta apprezzeranno in particolare la posizione della struttura. Grazie alla vasta rete di sentieri che si snoda nella zona, è possibile partire direttamente dalla casa di Gaia e raggiungere mete bellissime come le Cinque Terre e Portovenere.

In casa di Gaia, gli ospiti possono godere di un soggiorno immerso nella natura, con la possibilità di esplorare le bellezze della Liguria in modo comodo e facile. La passione e l'attenzione di Dino ed Anna per la loro struttura rendono l'esperienza ancora più speciale e indimenticabile.

In più con noi e possibile organizzare delle gite in barca organizzate e guidate direttamente da Dino nel nostro bellissimo golfo dei poeti.
*Dichiarate dal Gestore