Fraz. Venoz, 13 - Saint-Barthélemy, NUS (AO)
Il nostro appartamento si trova in un piccolo borgo montano a 1800m s. l. m. nella Valle di Saint Berthelemy a pochi passi dal planetario e dall'osservatorio astronomico di Lignan e dall'anello di fondo di 30 Km del Gran Tor.

Situato in posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica sulle Alpi Graie.

L'appartamento completamente ristrutturato quest'anno, è dotato di sola energia elettrica eco-green sia per il riscaldamento che per la cucina avendo totalmente rimosso il gas. Il riscaldamento (incluso nel prezzo) è regolato da remoto dai gestori e per una scelta ecologica, la temperatura media non supera i 20 gradi.

Ha una dimensione di circa 70 mq composto da una bussola in entrata che porta all'ampia sala/zona pranzo e all'angolo "lettura" dalla cui porta finestra si accede ad un delizioso balcone fornito di tavolo di legno per pranzi con vista panoramica. Attrezzata piccola cucina dotata di tutti gli elettrodomestici da piastra induzione, forno e lavastoviglie.

Un disimpegno porta al bagno dotato di doccia e sanitari sospesi.

La camera da letto matrimoniale è dotata di cassettiera, comodini ed armadio con specchio.

Presso di noi possono soggiornare fino a 4 ospiti grazie ad un comodissimo divano letto con materasso di 18cm, in zona soggiorno.

A disposizione dei nostri clienti Wi-Fi gratuito, Smart TV satellitare Tivusat e parcheggio privato.

Spesso il nostro appartamento viene arricchito dall'esposizione temporanea di opere di artigianato locale, a disposizione degli ospiti i contatti degli artisti qualora interessati all'acquisto
Sarete accolti e assistiti da Sandro ed Anna che di Venoz hanno fatto anche la loro residenza.
*Dichiarate dal Gestore