Viale Pasubio - Codice T13453, 10 - MILANO (MI)
Delizioso e luminoso appartamento bilocale di 40 mq, situato al secondo piano (senza ascensore) di un tipico edificio milanese dei primi del 1900, completamente ristrutturato nel 2023 con attenzione alla conservazione dello stile della "casa di ringhiera".

L'appartamento si trova in Viale Pasubio, molto vicino a Porta Garibaldi, Corso Como, di fronte alla sede di Microsoft e Feltrinelli, in una zona strategica, ben servita dai mezzi pubblici e molto apprezzata per la sua tranquillità nonostante si trovi in pieno centro città!
INGRESSO: Armadio a muro con zona lavanderia e ripostiglio; corridoio con ulteriori ripiani per scarpe, giacche e una libreria.

AREA LIVING: Ampia cucina moderna, dotata di piano cottura a induzione, frigo e freezer a colonna, forno elettrico, forno a microonde, lavastoviglie, tostapane, spremiagrumi elettrico, macchina del caffè, piatti, pentole e tutto il necessario per utilizzare la cucina; un tavolo per 4 persone, divano letto matrimoniale e un piccolo balcone con vista su Viale Pasubio.

AREA NOTTE: Luminosa camera da letto matrimoniale con cabina armadio, angolo studio, smart TV, antico camino (non utilizzabile).

BAGNO: Rifinito con tipiche "cementine" milanesi per rispettare la tradizione della "casa di ringhiera", il bagno è dotato di doccia, WC, bidet, lavandino con cassetti, completato da un termoarredo e un asciugacapelli.

Servizi aggiuntivi: Internet veloce, smart TV, aria condizionata, riscaldamento autonomo, lavasciuga, ferro da stiro, asciugacapelli, kit di pronto soccorso, kit da cucito, estintore, purificatore d'aria.
*Dichiarate dal Gestore