Via Roma, 15/A - PIETRAMONTECORVINO (FG)
La guest house, La Veranda Fiorita, situata in pieno centro abitato del comune di Pietramontecorvino (FG), in un elegante palazzetto appena ristrutturato, per la sua posizione e grazie alla presenza di un ampio e confortevole loggiato, garantisce ai suoi ospiti il massimo della tranquillità e del relax, pur permettendo di raggiungere facilmente i luoghi più caratteristici e i servizi essenziali del luogo.

La loggia, finemente arredata e traboccante di piante e fiori dal profumo intenso, si trasforma in un incantevole salottino, chiuso da ampia vetrata scorrevole, dove rilassarsi su di un comodo divano.

La struttura offre tre grandi stanze, ognuna con bagno interno, denominate con nomi di fiori (Margherita, Iris e Orchidea con cabina armadio), accessoriate di ogni confort, (tv color, wifi, clima), come pure i bagni (cabina doccia, asciugacapelli e set di cortesia), per rendere il soggiorno estremamente confortevole.

Completano la guest house, il cucinino e la comoda sala pranzo, adiacente al salottino, dove poter fare colazione comodamente seduti al grande tavolo di cristallo e gustare le primizie e le prelibatezze locali (colazione sia dolce che salata on demand).

Infine, la cura per l'igiene e la disponibilità del personale addetto, sempre efficiente e attento a rispondere ad ogni esigenza sovraggiunta degli ospiti, rendono il soggiorno affidabile e qualificato.

Ampi spazi per parcheggio libero nelle immediate adiacenze.
*Dichiarate dal Gestore