Piazza Borgo, 5 - BOSCO CHIESANUOVA (VR)
L'hotel è stato costruito nel 1880, quando il Veneto è diventato parte dell'Italia nel 1866 e il paese è diventato di confine.

Il nome Frizzolan deriva da Frizzolana, il vecchio nome del paese che includeva anche l'attuale comune di Erbezzo. Nel 1501, è stata costruita la Ecclesia Nova sulle fondamenta di una chiesa precedente, un evento così importante da portare al cambio di nome in Chiesanuova. Nel 1621, i due comuni si sono separati diventando gli attuali Bosco Chiesanuova ed Erbezzo.

Abbiamo progettato l'hotel con un'approccio basato su valori come l'ospitalità familiare, la tipicità, la valorizzazione del territorio, la passione per la tradizione culinaria e l'amore per la cultura locale. Le camere sono orientate e progettate in modo tale da offrire una vista sulla natura circostante, alcune addirittura con vista panoramica fino al lago di Garda. Gli interni sono stati arredati per garantire il massimo comfort e piacere agli ospiti.

Tutto invita ad un momento di condivisione, relax, serenità e coccole. In loco, offriamo anche l'opportunità di assaggiare e scoprire i prodotti locali della Lessinia. Inoltre, la posizione centrale dell'hotel è ideale per soddisfare tutte le esigenze di visita e contatto con la natura. La Lessinia è ricca di flora e fauna, dalla maestosa Aquila Reale allo spettacolare Zigolo delle Nevi, dal grazioso Capriolo alla simpatica Marmotta e al maestoso Camoscio. È un vero paradiso naturale dove è possibile fare passeggiate o gite in bicicletta in luoghi sorprendenti. All'interno del Parco Regionale, si può anche esplorare la Valle delle Sfingi, caratterizzata dalla presenza di grandi blocchi di roccia ammonitica rossa che emergono misteriosamente.

Il Ponte di Veja, il secondo arco naturale più grande d'Europa, le trincee dell'Alta Lessinia, passeggiate sempre diverse ad ogni svolta. Per coloro che cercano una vacanza culturale, una rete di musei racconta la storia delle popolazioni che hanno abitato l'altopiano della Lessinia fin dal Paleolitico. Ci sono importanti scoperte sulla vita dell'uomo di Neanderthal, i pesci fossili di Bolca e il suo museo, uno dei più importanti al mondo.

Abbiamo anche una sala per piccole conferenze o riunioni, dotata di uno schermo TV da 65" con connessione internet, ingresso HDMI e USB. Per i clienti, c'è anche una sala giochi per bambini, calcetto, biliardo, ping pong, connessione wifi in tutte le aree comuni e nelle stanze. Per gli amanti delle biciclette e delle e-bike, offriamo una colonnina di ricarica, un'area per parcheggiare le biciclette e un servizio di lavaggio a bassa pressione. La nostra ultima novità è una wall box da 22 kW per la ricarica delle auto elettriche, a pagamento. Completano i servizi a disposizione dei clienti una terrazza solarium, un deposito sci e un deposito per le biciclette. È inoltre possibile noleggiare mountain bike e usufruire del servizio navetta su richiesta, con un piccolo contributo.
*Dichiarate dal Gestore