Via Per Santa Vittoria, 182 - SESTRI LEVANTE (GE)
La Villa del Priore risale all'anno 1880 quando Don Luigi Cav. Gazzano, priore di Santa Vittoria, la costruì nella seconda metà dell'Ottocento. Don Gazzano fu anche sindaco di Sestri Levante e durante il suo mandato si dedicò alla progettazione e alla costruzione di alcuni palazzi che sono ancora visibili nel centro storico della città.

Nel 1970, la villa venne acquistata e ristrutturata dalla nostra famiglia che, nel corso degli anni, ha apportato miglioramenti per renderla un luogo accogliente e confortevole. La Villa del Priore si trova tra vigneti e alberi secolari e si fonde perfettamente con il paesaggio circostante, un ambiente caratterizzato da dolci colline e sinuosi profili che regalano suggestivi contrasti di colori al tramonto.

Questa abitazione è stata sempre utilizzata come residenza estiva per trascorrere le vacanze, poiché offre una pausa di pace, relax e, perché no, un valido punto di partenza per raggiungere le principali mete turistiche del promontorio.

Casa Del Priore, distante soli 3 km dal mare e dal centro storico di Sestri Levante, è immersa nel verde e nella tranquillità. La posizione strategica permette di raggiungere comodamente, in auto, treno o battello, le Cinque Terre, Santa Margherita e Portofino, così come le numerose spiagge che si affacciano sul promontorio di Portofino.
*Dichiarate dal Gestore