Ondro Verdebio, 28 - GRESSONEY SAINT JEAN (AO)
Il nuovissimo Chalet Monterosa chambres d'hotes è stato inaugurato nel 2021. Si tratta di un luogo accogliente e confortevole, situato in una delle zone più soleggiate del paese di Gressoney. Dalla sala colazioni potrete godere di una vista mozzafiato sulla vallata a sud e in particolare sulla pista di Weissmatten e sul castello Savoia.

Lo Chalet si trova a meno di 1 km dal centro storico di Gressoney Saint Jean ed è facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta percorrendo il suggestivo sentiero "strada Lombarda" che costeggia la sinistra orografica della vallata. In alternativa, potrete utilizzare la fermata dell'autobus, che dista meno di 5 minuti a piedi. Gli orari sono disponibili sul sito vitagroup. it (Linea Pont St. Martin - Gressoney).

Durante la stagione invernale, è disponibile un servizio navetta gratuito per raggiungere gli impianti di risalita di Gressoney St Jean (Weismatten), Gressoney la Trinitè e Staffal.

Lo chalet dispone di 4 camere, tutte con accesso privato alla zona verde (a est) o al terrazzo (a ovest). Le camere sono confortevoli e dotate di TV satellitare, connessione internet wireless FWA e ampi bagni con zona doccia molto spaziosa. L'arredamento è moderno, ma con qualche tocco di rustico, e il comfort dei letti è stato particolarmente curato per garantire un riposo ottimale.
*Dichiarate dal Gestore