Contrada Medico, Snc - SAN VITO DEI NORMANNI (BR)
Vuoi trascorrere una vacanza indimenticabile nella splendida Puglia e stai cercando un posto tranquillo dove rilassarti? Allora il nostro Cottage è perfetto per te - nel tuo regno delle vacanze, che non devi condividere con nessuno! Nell'estremo sud-est dell'Italia, nel Salento, nel mezzo di un'oasi verde lontano dalle folle di turisti, nella città di San Vito dei Normanni tra Bari e Brindisi. Qui troverai tutto ciò che rende una vacanza rilassante e unica. Indipendentemente dal fatto che tu scelga un giorno in spiaggia o desideri fare un viaggio nelle innumerevoli attrazioni e luoghi d'interesse. Il nostro cottage ti offre il punto di partenza perfetto.

La nostra casa vacanza appartiene al comune di San Vito dei Normanni. Il cottage è una casa indipendente con 90 m² di superficie abitabile, 1.800 m² di proprietà recintata, terrazza, giardino e tetto piano con terrazza sul tetto. Quindi ti godi la pace e la privacy assolute! 4 persone possono essere ospitate in 2 camere da letto, 1 soggiorno, 1 sala da pranzo, 1 cucina, 3 bagni. due interni alla casa, uno esterno con doccia acqua fredda.,
È possibile aggiungere un letto supplementare per bambini piccoli. Hai anche una cucina completamente attrezzata, un'accogliente sala da pranzo, un accogliente soggiorno e un bagno moderno con bidet. E’ disponibile anche una lavatrice
Sono disponibili un barbecue,, una connessione wi-fi e Tv, porte e finestre protette da zanzariere. All'esterno troverete anche una doccia separata con acqua fredda, nonché un bagno separato con wc e lavandino. Dotata di aria condizionata, e ventilatori a soffitto.

È stato completamente rinnovato nel 2011 e 2018.

ATTREZZATURA E SERVIZIO
All’interno del nostro cottage offriamo numerosi servizi per una vacanza indimenticabile e piacevole. La casa è completamente attrezzata. Vengono forniti asciugamani, asciugacapelli e biancheria da letto. Tutto quello che devi fare è goderti la vacanza. Dopo la partenza, la casa verrà pulita dal nostro personale, nonché asciugamani e biancheria da letto. In cucina troverete anche pentole, padelle, stoviglie, utensili da cucina, posate, caffettiera, tostapane, forno a microonde, strofinacci e ferro / asse da stiro.

È possibile parcheggiare in sicurezza nel parcheggio privato di fronte alla casa.

POSIZIONE E DISTANZA
il Cottage appartiene al comune di San Vito dei Normanni, un piccolo comune salentino, a circa 9 km dalla costa adriatica e ha molto da offrire in termini di cultura e cucina. Oltre al centro storico medievale con le sue chiese, offre un mercato settimanale con prodotti tipici regionali come formaggio, olive o pasta.

Distanza dall'aeroporto di Brindisi circa mezz'ora in auto, a Bari sono necessarie circa 1 ora. Negozi, supermercati, medici o un bancomat si trovano nel vicino San Vito die Normanni (a pochi minuti in auto).

CLIMA E TEMPO DI VIAGGIO
La Puglia è calda e soleggiata in primavera con temperature ad aprile di 20 ° C. L'estate dura da maggio a fine settembre, con 30 ° C e più raggiungendo luglio e agosto. La pioggia è poco conosciuta in Puglia, il mare si riscalda meravigliosamente fino a 25 ° C. Resta caldo fino all'autunno e solo a dicembre la temperatura scende sotto i 20 ° C. I mesi invernali rimangono miti con temperature comprese tra 12 ° C e 15 ° C, ma può piovere qua e là.

LA PUGLIA
Dal Gargano sullo sperone dello stivale italiano, la Puglia si estende lungo il mare Adriatico e Ionio fino al tallone degli stivali. Sole splendente e acqua cristallina sono sufficienti grazie alla lunga estate e agli oltre 800 km di costa. Quasi un peccato passare solo le vacanze al mare! Ciclismo attivo o vacanze escursionistiche, passeggiate a cavallo e / o gite culturali nella città sono altrettanto possibili come shopping tour in piccole boutique o outlet: la Puglia offre il luogo giusto per ogni desiderio di vacanza.
*Dichiarate dal Gestore