Via Iv Novembre, 13 - CREAZZO (VI)
Immersa nella suggestiva cornice della città di Creazzo, la Villa Valmarana De Toni accoglie i suoi ospiti come un'elegante dimora dell'800 trasformata in un raffinato Bed & Breakfast. Qui, il prestigio e la storia si fondono armoniosamente con il comfort moderno, offrendo un'esperienza unica e indimenticabile.

Le caratteristiche distintive di questa struttura includono la possibilità di ospitare gli amici a quattro zampe, camere climatizzate, parcheggio, e la conoscenza di diverse lingue da parte dei gestori. La vista panoramica e la tranquillità circostante creano un'atmosfera di pace e relax, arricchita dalla presenza di una piscina e di un rigoglioso giardino.

Le tre camere, ognuna con bagno privato, offrono un ambiente accogliente e curato nei minimi dettagli. Dalla Suite 2 alla Suite 4, ogni spazio è pensato per garantire il massimo comfort, con servizi come vasca, asciugacapelli, frigobar e connessione internet.

La pulizia accurata delle camere, la vicinanza a luoghi di interesse culturale e artistico, e la variegata offerta di attività nelle vicinanze fanno della Villa Valmarana De Toni la scelta ideale per una fuga romantica, un viaggio d'affari o una vacanza in famiglia. E se desideri esplorare i dintorni, l'autostrada A4 Vicenza Ovest è facilmente raggiungibile, permettendoti di scoprire le meraviglie del territorio circostante con facilità.

In definitiva, la Villa Valmarana De Toni incarna l'eleganza e il comfort di una dimora storica, offrendo un rifugio di charme dove ogni dettaglio è curato con passione e dedizione, per regalare agli ospiti un'esperienza indimenticabile.
*Dichiarate dal Gestore