Via Crapolla I, 4 - POMPEI (NA)
La città di Pompei è un luogo affascinante e ricco di storia, e il Pompeya B&B è la scelta perfetta per coloro che desiderano trovare un'ospitalità accogliente e confortevole durante il loro soggiorno in questa meravigliosa località.

Questo Bed & Breakfast, situato nel cuore della città, è stato recentemente rinnovato e offre ai suoi ospiti ampie camere arredate con gusto, dotate di ogni comfort come l'aria condizionata, la televisione e il minibar.

I proprietari del Pompeya B&B parlano fluentemente inglese e spagnolo, rendendo la struttura il luogo ideale per i viaggiatori provenienti da paesi stranieri.

Inoltre, il B&B dispone di una lavanderia e di una lavatrice, rendendolo la scelta perfetta per coloro che cercano un alloggio comodo e funzionale.

Il Pompeya B&B offre quattro diverse tipologie di camere, ognuna con bagno privato e colazione inclusa. Potrete scegliere tra la "Camera Doppia con vista", la "Camera Familiare", la "Camera Matrimoniale" e la "Camera Tripla", tutte arredate con gusto e dotate di ogni comfort.

La struttura è situata in una zona ricca di siti archeologici e opere d'arte, rendendola la scelta ideale per coloro che desiderano esplorare la città di Pompei e le sue meraviglie storiche.

Inoltre, il Pompeya B&B è perfetto per le famiglie, le coppie in cerca di una fuga romantica e per coloro che desiderano immergersi nella gastronomia locale.

Nelle vicinanze del Pompeya B&B troverete l'ospedale Casa di Cura Maria Rosaria, le terme antiche di Scrajo, Terme di Stabia (ATTUALMENTE CHIUSE) e Terme Vesuviane, oltre alle autostrade A3 Castellammare, A3 Pompei Est e A3 Pompei Ovest.

Infine, il mercatino di Natale è un'attrazione da non perdere per coloro che visitano la città durante le festività.

In conclusione, il Pompeya B&B è una struttura accogliente, funzionale e dotata di ogni comfort, situata in una posizione strategica per esplorare le bellezze di Pompei e delle zone circostanti.
*Dichiarate dal Gestore