Contrada Camera Di Torre, 19 - Torre di Palme, FERMO (FM)
Scopri Casa Luce, una ex fattoria ristrutturata immersa nel suggestivo paesaggio di Torre di Palme, Fermo. Questa splendida struttura offre due moderni appartamenti, ognuno con un design luminoso e elegante di ispirazione scandinava.

Gli appartamenti offrono lusso e comfort. L'appartamento al primo piano può ospitare da 6 a 10 ospiti e dispone di 4 spaziose camere da letto, ciascuna con bagno privato e aria condizionata. Per gruppi più piccoli, l'appartamento al piano terra è perfetto, offrendo due accoglienti camere da letto e un ampio bagno con vasca e doccia a filo pavimento.

Gli appassionati di cucina saranno entusiasti della cucina completamente attrezzata, completa di un grande frigorifero, forno, lavastoviglie, macchina per caffè Nespresso, macchina per il ghiaccio e tutto ciò che serve per preparare un pasto delizioso e godersi cene accoglienti insieme.

Goditi viste panoramiche da questa posizione privilegiata. Da un lato, hai una vista sul mare, mentre dall'altro, emergono le maestose montagne Sibillini. Dalla collina, puoi anche ammirare la storica città di Fermo e l'affascinante borgo medievale di Torre di Palme.

Attorno alla casa, troverai varie terrazze con tavoli lunghi, nonché comode aree lounge e lettini vicino alla piscina. Fai una passeggiata per la tenuta, dove abbiamo un bosco alimentare ricco di alberi da frutto, noci e ulivi, oltre a mirtilli e fragole fresche. Le nostre galline forniscono uova fresche ogni giorno, e le nostre api producono un delizioso miele floreale.

A soli tre chilometri di distanza, troverai la località balneare di Marina Palmense, mentre la vivace cittadina di Porto San Giorgio è a soli 8 minuti di auto.

Durante i mesi estivi, affittiamo i nostri appartamenti su base settimanale. Nella pre-stagione, offriamo confortevoli camere doppie in formula bed & breakfast.

Desideri una vacanza rilassante nella campagna italiana senza rinunciare a comfort e lusso? Prenota il tuo soggiorno presso Casa Luce ora e crea ricordi che dureranno per sempre. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto!
*Dichiarate dal Gestore