Vico Corte Spada, 1 - MESAGNE (BR)
Che sia per la tua dolce metà, per un'amicizia speciale o per un familiare, sorprendi con una notte nella suite Sumaiè??
La Suite Sumaiè è la destinazione ideale per un soggiorno non convenzionale, dove potrete concedervi una pausa sensoriale personalizzata.

LA SUITE
Dedicata al Relax ed al benessere di coppia, la suite è finemente arredata e dotata di rifiniture di pregio, dispone di una vasca idromassaggio ghost system di design Treesse cm 200 x cm 160 con cromoterapia, unica nel suo genere, che viene fatta trovare vuota, pulita e sanificata; verrà riempita direttamente dal cliente in 1 ora di tempo, con acqua potabile dell’acquedotto pugliese (microbiologicamente pura; inodore; quindi non riciclata; non trattata con acidi, cloro e filtri).

COMANDI VOCALI
Alcune funzionalità della suite potranno essere gestite tramite comandi vocali, come ad esempio gestire la musica di sottofondo su impianto Sonos, cambiare canale alla tv o creare un atmosfera rilassante variando il colore dell’illuminazione.

ACCESSORI
Per rendere la vostra esperienza ancora più confortevole, abbiamo creato un piccolo angolo food - beverage, dove potrete degustare vini e bollicine, e dove potrete trovare una ricca scelta di tè, tisane e caffè, quindi un bollitore, una macchinetta per caffè a capsule, biscottini, frutta fresca e dolcetti di pasticceria
CHECK-IN e CHECK-OUT
Il check-in ed il check-out, su richiesta, può essere effettuato in remoto
(garantendo la privacy ed il rispetto delle norme anti covid-19), in quanto tutta la struttura è domotizzata.
*Dichiarate dal Gestore