Strada Cassia Sud, 162 - SIENA (SI)
Un antico carcere medievale della Repubblica di Siena, finemente ristrutturato mantenendo la struttura originaria, la denominazione che lo accompagna da otto secoli e i materiali dell'epoca, situato nella campagna più prossima alle mura del centro storico di Siena, offre oggi alla clientela sia caratteristiche camere doppie e singole in B&B che appartamenti indipendenti da 2 a 5 persone in Casa Vacanze.

La struttura mantiene le originali travature in legno con archi in muratura e si affaccia con una gradevole vista sulle colline senesi, in una zona sottoposta a vincolo paesaggistico censito tra i beni storici e architettonici del Comune di Siena.

Offre inoltre un ampio giardino, parcheggio gratuito a completa disposizione degli ospiti, connessione wifi gratuita anche negli spazi attrezzati all'aperto, TV in ogni camera e TV SAT in ogni appartamento.

È ottimamente collegato al cuore della città in 5-10 minuti da frequentissimo servizio di minibus con fermata in prossimità della struttura.

A 50 metri da bar, pasticceria, pizzeria, ristorante, tabacchi, giornali e negozio di alimentari.

Rappresenta inoltre uno strategico punto di partenza per visite nelle cittadine circostanti, e un'ottima opportunità per vacanze di famiglie, coppie e gruppi di amici, all'insegna della tranquillità, del relax e della cortesia.

L'Albergaccio e la Casa Vacanze Albergaccio sono strutture ricettive professionali e gli ospiti usufruiscono di soggiorno indipendente. La proprietaria e famiglia, che risiedono a 20 metri di distanza, assicurano assistenza costante alla clientela.
*Dichiarate dal Gestore