Strada Croci, 60 - ALBA (CN)
Casa Silvana B&B si trova ad Alba, la capitale delle Langhe. A meno di 2 km dal centro storico, vi troverete in un autentico casale di campagna, attentamente ristrutturato in ogni dettaglio, circondato da boschi e vigneti. Le nostre sistemazioni sono curate con attenzione, con comfort moderni che non compromettono lo stile originale della casa. La piscina a sfioro di 100 mq e le sue due terrazze solarium con lettini e ombrelloni, il prato di 1000 mq con alberi da frutto, giardini di rose, siepi di alloro e il giardino che si affaccia su tutte le camere garantiscono massima tranquillità e l'opportunità di godersi appieno i colori del cielo e delle colline circostanti, in ogni stagione.

Casa Silvana dista meno di tre minuti dalla città di Alba, dove, passeggiando per le vie del centro, troverete numerose chiese di diverse epoche e stili, la cattedrale di San Lorenzo in stile gotico, il municipio e le torri medievali, oltre ai resti delle antiche mura romane. La città offre anche ai visitatori un'ampia gamma di possibilità per scoprire i tesori della zona. Visite guidate, noleggio di E-bike o Vespa e proposte per itinerari enogastronomici vi verranno presentati dall'ufficio turistico situato in Piazza Risorgimento.

Casa Silvana B&B è anche il punto di partenza ideale per visitare il territorio delle Langhe e del Roero: perdersi nei numerosi piccoli borghi alla scoperta dell'artigianato locale, della cultura, dei castelli o fare un tour delle cantine, visitare i luoghi di Fenoglio che mantengono ancora il loro fascino "selvaggio" e autentico, godendo allo stesso tempo dello spettacolo incomparabile delle nostre terre.

La nostra struttura è il luogo perfetto per i viaggiatori che cercano la tranquillità e il relax di un ambiente autentico. È un luogo magico per le coppie in cerca di una fuga romantica, per le famiglie che cercano un'oasi di pace e per tutti coloro che vivono il viaggio come un mezzo per rigenerarsi e riscoprirsi lontano dal ritmo frenetico, a stretto contatto con la natura senza rinunciare alla comodità della città.

Per i nostri ospiti offriamo una grande piscina a sfioro, un ampio giardino attrezzato con poltrone, sedie e tavoli, parcheggio gratuito e la libertà di rientrare di notte. Ogni camera dispone di bagno privato con doccia in cristallo, connessione wifi gratuita, aria condizionata, macchina del caffè e bollitore.

Durante il vostro soggiorno, potrete godere delle seguenti attività: trekking, ciclismo/mountain bike, tour enogastronomici, itinerari culturali, degustazioni guidate.

Le nostre camere sono dotate di asciugacapelli, accesso a internet e aria condizionata.

Possiamo ospitare un massimo di 12 viaggiatori in:
- 1 "Family Room" per un massimo di 4 persone (due letti matrimoniali), dotata di asciugacapelli, accesso a internet, aria condizionata e TV.

- 1 "Appartamento" per un massimo di 6 persone (tre letti matrimoniali), con due bagni, una cucina completamente attrezzata, asciugacapelli, accesso a internet, aria condizionata, due TV e aree soggiorno separate.

- 1 "Camera Matrimoniale" per 2 persone, dotata di asciugacapelli, accesso a internet e aria condizionata.

- 1 StarsBox che può ospitare un massimo di 2 persone. Situato nel bosco adiacente al giardino, offre un'esperienza unica di soggiorno nella natura che può diventare una notte sotto il cielo stellato.

Anche i vostri amici pelosi sono i benvenuti qui.

I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avete bisogno in italiano, così come in inglese e francese.
*Dichiarate dal Gestore