Via Sant'Alfonso, Snc - FRASSO TELESINO (BN)
Il nostro bed and breakfast si trova in una meravigliosa zona montuosa, immerso in un luogo ricco di acque e con le famose Terme di Telese nelle vicinanze. Questa zona è anche di grande valore archeologico ed architettonico, offrendo una posizione panoramica e tranquilla. Situato a soli 600 metri dal centro storico di Frasso Telesino, il nostro B&B si trova all'interno di un incantevole giardino privato, dove potrete trovare una lussuosa villa per eventi circondata da verde, un orto a chilometro zero, alberi da frutta e ulivi.

Offriamo ai nostri ospiti una serie di servizi, tra cui percorsi interni per piacevoli passeggiate e panchine dove potersi rilassare e leggere un libro godendo del silenzio. Inoltre, abbiamo un terrazzo dedicato agli ospiti del B&B con una splendida vista sul paese e sulle vette del Monte Taburno.

La nostra struttura è appena stata realizzata con un design elegante e curato nei minimi dettagli, offrendo uno stile unico ed inconfondibile.

È la location ideale per famiglie che desiderano trovare il comfort di casa durante il loro soggiorno, per viaggi d'affari, congressi e per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato. È anche perfetto per i viaggiatori che amano dedicarsi al benessere e prendersi cura di sé in un ambiente discreto e raffinato, così come per gli amanti della natura, del silenzio e della tranquillità lontano dalla città.

I nostri ospiti avranno l'opportunità di assaporare i prodotti tipici del luogo grazie agli itinerari enogastronomici e di immergersi nella quiete dei nostri rigogliosi giardini e degli splendidi paesaggi. A soli 50 metri di distanza, potrete ammirare la chiesetta di San Vito del XVI secolo e nelle vicinanze troverete monumenti e luoghi di interesse per soddisfare la vostra curiosità.

Tutte le nostre camere sono arredate in stile moderno, rispettando i colori del paesaggio e dell'ambiente circostante. Le camere, tutte con vista sul giardino, sono dotate di riscaldamento, pavimenti in parquet, bagno privato, TV, connessione Wi-Fi gratuita, asciugacapelli, porta valigie, cassetta di sicurezza, frigobar e la possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte. Inoltre, offriamo parcheggio gratuito, un posto auto con Wallbox per la ricarica di veicoli elettrici e un ampio giardino.

Abbiamo anche a disposizione un mini appartamento con accesso indipendente, una cucina separata, due camere con bagno in comune, un terrazzo privato e un salone con due poltrone letto e camino privato.

Su richiesta, organizziamo escursioni a piedi o in bicicletta per ammirare le bellezze del nostro paesaggio, grazie alle nostre collaborazioni con partner locali.

La struttura offre numerosi servizi per il vostro relax, tra cui un magnifico solarium. Potrete godervi lunghe passeggiate, correre nei percorsi all'esterno della struttura o allenarvi nel nostro parco privato. Durante il vostro soggiorno, potrete riscaldarvi accanto al camino e degustare il vino della nostra cantina.

Offriamo anche un servizio di noleggio auto e moto (previa prenotazione) per permettervi di raggiungere facilmente i luoghi circostanti.

Informazioni importanti: Saremo lieti di accogliere anche i vostri amici a quattro zampe. I gestori parlano fluentemente italiano e inglese. Le coppie apprezzano molto la posizione per una vacanza romantica.
*Dichiarate dal Gestore