Via Dottor Giuliani, 27 - VIESTE (FG)
Situato tra il caratteristico borgo ottocentesco e il centro cittadino di Vieste, sorge il B&B Viesthouse. Grazie alla sua posizione centrale, gli ospiti avranno l'opportunità di esplorare la città con pochi passi.

Le splendide spiagge di San Lorenzo e Pizzomunno distano solamente 450 metri, mentre il centro storico è a pochi passi di distanza. Il parcheggio, inoltre, si trova a soli 200 metri. La posizione strategica dell'alloggio consente di raggiungere il porto in soli 5 minuti per le escursioni.

Le camere, dotate di ogni comfort, sono arredate con eleganza in tonalità chiare e con semplici ma raffinate decorazioni, creando un'atmosfera rilassante e confortevole. A completare l'esperienza, vi sono terrazze panoramiche che offrono una vista mozzafiato su tutta Vieste, dove è possibile ammirare il faro, il castello Svevo, la cattedrale, la villa comunale e il suggestivo borgo ottocentesco.

Siamo attenti all'ambiente e al benessere dei nostri ospiti, offrendo acqua gratuita filtrata, utilizzando pannelli solari per il riscaldamento dell'acqua e praticando la raccolta differenziata dei rifiuti.

È importante notare che tutte le camere sono accessibili solo tramite scale. Inoltre, alcune camere non dispongono di un accesso diretto alle terrazze, ma è necessario recarsi attraverso un ingresso secondario.
*Dichiarate dal Gestore