Strada Adriatica, 115 - TRANI (BT)
TorreLama Room Breakfast si trova a Trani, in Puglia, terra dalla vocazione marinara e agricola, nota in tutto il mondo per la bellezza dei suoi monumenti e la ricchezza della sua enogastronomia.

TorreLama Room Breakfast sorge a pochi chilometri dal centro storico e a pochi minuti dall’ingresso della città di Bisceglie ed è facilmente raggiungibile in automobile. La Villa, ristrutturata di recente, ha un affaccio diretto sulla caratteristica spiaggia di ciottoli bianchi a cui gli ospiti possono accedere ed è circondata da un giardino molto ampio. Gli ospiti hanno a loro disposizione 5 camere da letto e una sala interna comune dove è servita una colazione a base di prodotti tipici pugliesi, immersa nel verde e con vista sul mare cristallino di Trani. Uno spettacolo naturale in grado di regalarti benessere a prima vista. Un luogo ricco di bellezza, curato nei minimi dettagli per regalarti un’esperienza unica.

“Torrelama Room Breakfast” ricade nella litoranea a nord di Bari, tra i comuni di Trani e Bisceglie.

Situata nella zona di “Lama Paterna”, l’area è di notevole interesse perché costituisce una delle zone più rilevanti sotto il profilo paesistico a nord della Terra di Bari, caratterizzato da frequenti gravine, di cui essa rappresenta uno tra gli esempi più integri ed imponenti anche per la naturale larghezza.

Una torre costiera risalente alla fine del ‘500 domina l’intero panorama circostante e accresce il rilievo ambientale della località. Un ponte in pietra naturale, il “Ponte Lama”, costruito a partire dal 1800 per superarne il dislivello, domina la stessa Lama. Dette torri costituivano il sistema difensivo, di avvistamento e di comunicazione lungo la fascia costiera del Regno di Napoli.
*Dichiarate dal Gestore