Località Bidana, Snc - TORPÈ (NU)
Situato nella pittoresca città di Torpè, il B&B Il Mirto di Paola è una struttura incantevole e accogliente che promette di trasformare il vostro soggiorno in un'esperienza unica e indimenticabile. Ristrutturato negli ultimi 10 anni, il bed and breakfast offre un'ampia gamma di servizi esclusivi, tra cui la possibilità di portare i propri animali domestici, camere climatizzate e un parcheggio privato.

La struttura dispone di tre camere ben arredate e confortevoli, tra cui la "Sandard", la "Camera tripla" e la "Standard 2", tutte con bagno privato e colazione inclusa. Ogni camera è dotata di frigobar, accesso a internet o telefono, asciugacapelli e specchio/portavaligia.

I gestori del B&B parlano inglese e mettono a disposizione degli ospiti uno spazio comune, una piscina, un giardino, una terrazza e un garage/posto auto. Grazie alla sua posizione panoramica e tranquilla, la struttura è il luogo ideale per godersi una fuga romantica o una vacanza in famiglia.

La pulizia delle camere viene effettuata ogni tre giorni, mentre la struttura è situata in una zona ricca di eventi culturali, enogastronomici e di artigianato locale, immersa nella natura e vicino a giardini e paesaggi mozzafiato.

Gli ospiti apprezzano in particolare la convenienza, la vicinanza all'aeroporto, la piscina e la colazione abbondante, nonché il panorama spettacolare.

Il B&B Il Mirto di Paola è la scelta perfetta per chi cerca un'oasi di relax e tranquillità, unita alla bellezza e all'ospitalità tipica della Sardegna.
*Dichiarate dal Gestore