Via Borgo Dei Leoni, 99 - FERRARA (FE)
Avanguardia Art Club è l’elegante ed esclusiva struttura ricettiva per i soggiorni di vacanza e di lavoro all’insegna di arte, cultura e benessere. Realizzata all’interno dello storico edificio settecentesco di Via Borgo Dei Leoni 99 a Ferrara, è posta in una delle vie più prestigiose della città, vicinissima al Castello Estense, il Duomo, al Palazzo dei Diamanti, il Tribunale e la Camera di Commercio.

La struttura offre un soggiorno in un contesto moderno e ricco di calore, con il fascino di una residenza del 1700 e le comodità delle nuove tecnologie digitali, con macchine di massaggio per le gambe in camera e cosmetici in abbinamento per la cura della persona.

Avanguardia Art Club ha delineato una propria idea di struttura ricettiva differenziandosi rispetto allo standard ed in linea con l’attività di promozione della città, che sempre più si sta proponendo come meta del turismo d’arte e cultura.

Tutte le Camere Deluxe e Junior Suite sono climatizzate e dotate dei tradizionali servizi, nei bagni sono presenti la biancheria e tutti i kit di cortesia.
*Dichiarate dal Gestore