Strada Soverei, 2 - VIGO DI FASSA (TN)
NUOVO AGRITURISMO E AZIENDA AGRICOLA BIOLOGICA IN VAL DI FASSA
VIVI UN’ESPERIENZA AUTENTICA: UNA VACANZA ALL’INSEGNA DEL RELAX, NATURA E QUALITÀ
Il nostro agriturismo è il luogo ideale per chi è alla ricerca di una vacanza immersa nella natura. I nostri prodotti sono genuini e a km0, la struttura è di recente costruzione con camere in legno locale e profumato.

Le 8 camere sono arredate con semplicità e cura nella scelta dei materiali. I soffitti sono in legno non trattato. L’arredamento, in legno massiccio di cirmolo, pianta preziosa locale, dà un profumo all’ambiente caratteristico e rilassante mentre i bagni sono molto apprezzati per il design attuale. Le camere sono tutte dotate di ampio balcone privato. Non troverete la televisione in camera ma invece c’è copertura wi-fi in tutto l’edificio.

Tutte le stanze sono riscaldate a pavimento, grazie al nostro sistema di energia geotermica possiamo avere calore in maniera sostenibile.

L’agriturismo si trova immerso nella natura tra prati e boschi.

E’ facilmente raggiungibile dalla strada principale della Val di Fassa tra Vigo e Soraga.

Si trova a 5 minuti in macchina dagli impianti di risalita: Catinaccio a Vigo, Buffaure a Pozza (collegato con il Sella Ronda) ed il Lusia nei pressi di Moena.

Direttamente dall’agriturismo è possibile iniziare diverse passeggiate. Le nuovissime QC TERME di Pozza di Fassa si trovano a 5 minuti in macchina, 20 minuti a piedi o 10 minuti in bici percorrendo la pista ciclabile della Val di Fassa. In inverno la ciclabile diventa pista da fondo dove di svolge la Marcialonga.
*Dichiarate dal Gestore