Loc. Sovestro, 62 - SAN GIMIGNANO (SI)
La Tenuta Sovestro è composta da un tipico casolare toscano e due capanne che, dopo una scrupolosa ed attenta ristrutturazione, a Giugno 2021 ha aperto offrendo il servizio di B&B in camere con bagno, sui 2 piani della casa principale ed in una delle due capanne.

All'esterno della struttura, la terrazza panoramica ed il solarium sono il posto ideale dove rilassarsi sullo sfondo delle verdi colline toscane; a disposizione anche una piccola piscina ricavata da un ex abbeveratoio per vitelli, in cui fare un bagno rinfrescante.

Presso la reception situata nella prima capanna accanto all'ingresso si trova anche la vendita diretta dei prodotti dell'azienda, tra cui Vernaccia, Chianti Colli Senesi ed olio extravergine di oliva.

La colazione viene servita presso la sala del nostro Ristorante Da Pode presso l'Hotel Sovestro, a 50 m di distanza.

In attesa dei permessi per la realizzazione di una nuova piscina alla Tenuta, gli ospiti potranno usufruire delle 2 piscine dello stesso Hotel Sovestro; a disposizione anche teli ad uso gratuito, da rendere alla partenza, il Ristorante da Pode per assaggiare le specialità toscane, la palestra, il servizio navetta per/da San Gimignano ad orari prestabiliti.

La proprietà è costeggiata da una strada bianca conosciuta come "Via Vecchia", una diramazione della via Francigena che in circa 20-30 minuti conduce, con una passeggiata panoramica sulle famose torri e sulla campagna circostante, al centro storico del paese di San Gimignano.
*Dichiarate dal Gestore