Via Colle Reciso, 85 - PORTOFERRAIO (LI)
Immerso nel verde rigoglioso della campagna portoferraiese, il B&B offre la possibilità di vivere un'esperienza unica in un contesto elegante e al contempo familiare, dai sapori autentici.

La casa è composta da 3 camere, ognuna con caratteristiche diverse e tutte con bagno privato (la "Camera delle Erbe" ha il bagno privato ma esterno, adiacente alla camera, e non dispone di bidet).

Un salone con televisore, camino e un'ampia libreria, è a vostra disposizione per trascorrere momenti di relax quando il tempo non consente di godere pienamente degli ambienti esterni.

La cucina, cuore pulsante del B&B, è il luogo dove vengono preparate le colazioni a base di dolci fatti in casa, con particolare attenzione ai prodotti del territorio.

Dalle 8 alle 10, se il tempo lo consente, potrete gustare le nostre preparazioni in giardino, godendo di splendidi panorami sul golfo di Magazzini e sul Castello del Volterraio.

Potrete rilassarvi facendo un bagno in piscina (attualmente in costruzione), leggendo comodamente seduti in giardino o semplicemente passeggiando nella campagna circostante.

Saremo ospiti discreti, se lo vorrete, oppure validi consiglieri per quanto riguarda gli itinerari più suggestivi o gli aspetti più insoliti e meno noti dell'Isola.

Vi indicheremo i ristoranti che sposano la nostra filosofia di slow-life, propongono prodotti del territorio e offrono i piatti della tradizione rivisitati in chiave moderna.

Mille e una cosa da fare, su un'Isola in cui non ci si annoia mai.
*Dichiarate dal Gestore