Via Volturno, 2 - ROMA (RM)
Flatinrome TERMINI 2 è uno spazioso e luminoso appartamento con 4 camere da letto che si trova nel centro storico di Roma, a pochi passi dalla stazione centrale di Roma Termini, al primo piano con ascensore, di 140 metri quadri e 16 comodi posti letto. L'appartamento è la scelta perfetta per i gruppi che cercano un grande appartamento a prezzi contenuti nel centro storico e con un'ottima connessione con i mezzi pubblici.

L'appartamento è composto in totale da 4 camere:
Camere "Europa" (con un bel pavimento antico in mosaico) e "America": 2 camere familiari per 4 persone con due grandi letti singoli cm. 90 X 200 unibili su richiesta in un grande letto matrimoniale “kingsize” e un letto a castello cm 90 X 200.

Camera "Asia": 1 camera familiare per 4 persone con due grandi letti singoli cm. 90 X 200 unibili su richiesta in un grande letto matrimoniale “kingsize”, un letto singolo cm. 80X190 e un divano letto singolo cm. 90X200
Camera "Egitto": 1 camera doppia silenziosa per le persone con sonno leggero, due grandi letti singoli cm. 90 X 200 unibili su richiesta in un grande letto matrimoniale “kingsize”.

Completano questo spazioso appartamento un ampio salone con grande tavolo per 16 e sedie, un divano letto matrimoniale e un angolo cottura completamente attrezzato, 3 bagni, di cui uno con vasca, uno con doccia e l'alto con WC e lavandino.

L’appartamento è dotato di tutti i confort: aria condizionata in tutte le stanze, connessione Internet WiFi, telefono con chiamate gratuite a tutti i numeri fissi italiani, europei e nord americani, smart TV connesso ad Internet e con canali satellitari.
*Dichiarate dal Gestore