Via Morimondo, 26 - MILANO (MI)
Morindino Design è uno spazio inserito nell'area della ex fabbrica Richard Ginori che ha tra i suoi elementi iconici il Naviglio Grande, la chiesa San Cristoforo, le tre società di Canottaggio e una tra le più lunghe piste ciclabili a disposizione dei bikers.

Chi ha scelto di vivere in questa zona è perché ne apprezza le luci, le vie d'acqua, i tramonti e quell'atmosfera che solo questa affascinante parte di Milano sa sprigionare. lo spazio è compreso tra i due ponti di ferro sul Naviglio Grande. All'altezza della chiesa San Cristoforo quello della ferrovia, il secondo è quello mobile dal tipico colore verde di cui l'ex fabbrica si serviva per il trasporto delle materie prime necessarie alla produzione.

Morindino Design è la sintesi di una cornice industriale a ferro di cavallo che contorna un ampio spazio verde, e di una ristrutturazione moderna ispirata al design e arricchita di elementi vintage.

Due camere accoglienti e silenziose:
Camera Joker che si apre direttamente su un privato dehors immerso nel verde del lauro e felci e nei colori dei ciclamini e camelie
Camera Jack che si affaccia su un ampio e curato giardino interno certezza di quiete e privacy.

Sala Breakfast dove si può gustare il buon caffè erogato dalla mitica Faema E 61, immersi in un'atmosfera rigenerante a inizio giornata, rilassante alla fine.
*Dichiarate dal Gestore