Via Arco Di Simone, 4 - ROCCA DI MEZZO (AQ)
Il nostro B&B è situato in un ambiente incantevole circondato dalle maestose montagne, in una posizione panoramica nel cuore del paese.

Fiocco Di Neve è una costruzione storica risalente al 1300, dove il passato e il presente si fondono in un mix unico per garantire il massimo comfort. Qui potrai vivere un'esperienza autentica in un vero B&B, dove i proprietari vivono nella struttura.

I nostri ospiti avranno l'opportunità di scoprire i dintorni grazie alle guide locali e alle indicazioni dei gestori. A poca distanza dalla struttura, gli amanti dello sport invernale troveranno impianti sportivi e piste da sci.

Il nostro B&B è il luogo ideale per famiglie in viaggio che desiderano sentirsi come a casa, per una fuga romantica o per riscoprire se stessi. Ogni camera è dotata di bagno privato, lenzuola e un set di tre asciugamani per ogni ospite (il cambio degli asciugamani avviene ogni tre giorni). È possibile richiedere un cambio extra di asciugamani al costo di 5 euro a persona e di biancheria da letto al costo di 10 euro.

L'ambiente è riscaldato e gli ospiti possono rientrare a qualsiasi ora della notte, ma è vietato fumare e non sono ammessi animali di nessun genere e taglia.

Disponiamo di soli due camere matrimoniali e non sono disponibili letti aggiuntivi. Solo una camera può essere trasformata in una camera doppia con due letti singoli separati (in questo caso, il soggiorno minimo richiesto è di tre notti). Se il soggiorno è inferiore a tre notti, verrà applicato un supplemento di 10 euro al giorno.

Il check-in è possibile dalle 15: 00 alle 22: 00, mentre il check-out deve essere effettuato entro le 11: 00. Su richiesta, è possibile effettuare un early check-in al costo di 15 euro a persona (per arrivi anticipati prima delle 15: 00, previa disponibilità della stanza a partire dalle 9: 00) o un late check-out al costo di 15 euro a persona (per partenze posticipate fino alle 17: 00, solo se la stanza è disponibile quella sera).

Ogni camera è dotata di asciugacapelli e connessione WiFi gratuita. Offriamo anche convenzioni con le stazioni di sport invernali di Ovindoli Monte Magnola e Campo Felice Sky e con Ovindoli Fun Park.

Il nostro B&B è stato segnalato nella guida "La Repubblica" nel 2013/2014 e nel 2016/2017. Durante i periodi di alta stagione come Carnevale, Pasqua, Ferragosto e dal 24 dicembre al 6 gennaio, richiediamo un soggiorno minimo di tre notti. In caso di arrivi posticipati o partenze anticipate, verrà addebitato il costo della/e stanza/e.

Il saldo del soggiorno deve essere effettuato in contanti, poiché non accettiamo pagamenti con carta di credito. Tuttavia, è possibile pagare con Satispay e PayPal. Per prenotare le camere, è richiesta una caparra del 30% dell'importo totale del soggiorno. La prima colazione è inclusa nel prezzo della camera.
*Dichiarate dal Gestore