Via Vitello D'Oro, 4 - Montesilvano Marina, MONTESILVANO (PE)
Il Bed and Breakfast Meraviglie d’Abruzzo si trova in un condominio nuovo di zecca, in una posizione centrale sulla riviera di Montesilvano Marina. Grazie alla sua posizione, potrete raggiungere a piedi in pochissimi minuti sia la spiaggia che la Strada Parco, un bellissimo corridoio verde che collega Montesilvano a Pescara. Inoltre, la pista ciclabile sul lungomare vi permetterà di percorrere gran parte della costa abruzzese.

La struttura offre un ampio parcheggio gratuito accanto all'edificio, e un parcheggio privato e recintato per le moto all'interno del condominio.

Il Bed and Breakfast Meraviglie d’Abruzzo nasce con l'obiettivo di promuovere il turismo nazionale ed internazionale dell'intera regione abruzzese. Le camere a tema vi faranno immergere nei luoghi meravigliosi della nostra regione, dal mare alla collina alla montagna. In ogni periodo dell'anno, inoltre, potrete partecipare agli eventi, feste e sagre tipici della nostra regione.

L'ambiente è curato e l'ospitalità è amichevole e attenta alle vostre esigenze, garantendo una vacanza da sogno all'insegna del divertimento, della buona cucina e della scoperta di posti incantevoli.
*Dichiarate dal Gestore