Via Zanardelli, 24 - SAN FELICE DEL BENACO (BS)
Accoglienza, ospitalità, camere colorate e funzionali e una dolce colazione.
Questi sono i caratteri distintivi di Dolce Lago B&B, dove amo darvi personalmente il benvenuto, con cortesia ed entusiasmo.

Il B&B è diviso in due parti:
al primo piano si trova il living per le colazioni e la mia zona privata;
al secondo piano, invece, si trovano le 3 camere per gli ospiti:
>1 camera doppia in stile romantico (OliveOil), con AC, frigorifero per bevande, balcone e bagno privato
>1 camera doppia in stile minimal (LemonTree), con AC, frigorifero per bevande e bagno privato
>1 camera tripla suite-family (BouganVille), anche ad uso doppia, con AC, balcone, frigorifero per bevande e bagno privato.

Location
Dalle nostre camere potrete scorgere i tetti delle case del centro storico, le bouganville e gli ulivi dei giardini circostanti. Il lago, invece, lo potrete raggiungere con una piacevole passeggiata di soli 10/15 minuti, che vi condurrà alla spiaggia e al delizioso porticciolo di San Felice. Attraverso la bellissima ciclo-pedonale, immersi nel verde, potrete anche raggiungere la Baia del Vento o le spiagge e il porticciolo di Portese.
Offriamo la comodità di essere vicini al lago, ma nel cuore del centro storico e di avere quindi a disposizione tutti i servizi più richiesti come supermercato, panificio, gelateria, banca nonché pub, bar e diversi ristoranti, da quelli più semplici e quelli più rinomati. Saremo felici di consigliarvi quali provare per assaporare il gusto della cucina italiana e locale.
Per visitare i paesi limitrofi (Salo', Toscolano Maderno, Gardone Riviera, Limone, Padenghe, Desenzano, Sirmione, Peschiera etc) consigliamo l'uso del proprio mezzo o dei traghetti che dal porto di Portese raggiungono tutto il resto del Lago di Garda.

Less is more
Abbiamo scelto di non installare apparecchi televisivi, per permettere ai nostri ospiti di rilassarsi e dedicarsi al riposo, al dialogo, alla natura circostante e favorire, così, il benessere della relazione, senza inutili distrazioni. Per ogni tipo di informazione e notizia abbiamo la connessione WI FI, gratuita, che vi permette di rimanere comunque connessi con casa e con il resto del mondo.

La struttura non dispone parcheggio privato, ma a soli 120 m vi è un grande parcheggio pubblico, gratuito, dove gli ospiti possono comodamente lasciare la propria vettura durante il soggiorno.

Ai nostri ospiti offriamo tutto il calore di casa e di una dolce colazione tipica italiana, ma al tempo stesso tutta l’indipendenza e la privacy di cui hanno bisogno per rilassarsi e godersi la propria vacanza.
*Dichiarate dal Gestore