Via Dei Cappuccini, 14 - FIRENZE (FI)
Vi invitiamo caldamente a leggere attentamente le informazioni qui di seguito, e soprattutto quanto scritto nei preventivi, per evitare spiacevoli malintesi e permetterci di offrirvi il massimo di cui siamo capaci.

Il Borghetto e la Casina si trova a Firenze, in una posizione panoramica e tranquilla, nel quartiere di Rifredi, Poggetto, Santa Marta; siamo vicini ai maggiori ospedali della città (Careggi, CTO, Meyer, Villa Ulivella, Villa dei Glicini, Monna Tessa, Villa delle Rose, e molte Case di cura) e per i familiari delle persone ricoverate offriamo trattamenti di favore personalizzati.

La struttura era anticamente la fattoria della vicina Villa Granduchessa, appartenuta a un fratello di Napoleone e anche a un Granduca di Toscana. Qui passato e presente si fondono in un mix unico e affascinante.

Nella nostra zona gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi di interesse storico e artistico, impianti sportivi e palestre, ristoranti e bar, cinema e teatri. In tutte le camere si trova un raccoglitore con informazioni pratiche e sui dintorni per consentire di godere al massimo del quartiere e della città.

La nostra residenza è la location perfetta per famiglie, per chi è a Firenze per affari, per una fuga romantica, per chi è alla ricerca di relax e riposo.

Da noi quasi ogni camera ha il bagno privato, la TV, il wi-fi e l'aria condizionata, e un bollitore per l'acqua. Tutte le finestre sono dotate di zanzariere (ma ciò non impedirà agli insetti più arditi di conquistarsi un posto all'interno!).

Alcune camere hanno accesso a una cucina, e tutte al grande giardino.

Due camere hanno accesso a una lavatrice: un servizio costa 5€.

È anche possibile parcheggiare in giardino, al costo di 10€/notte
Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti, sempre che sappiano socializzare con i cani e i gatti residenti, e che i loro padroni siano puliti e responsabili, e non li lascino da soli in camera.

La nostra struttura non è dotata di accessi per disabili, ma essendo molto vecchia è accogliente per natura anche nei loro confronti.

Al Borghetto parliamo correntemente inglese e danese, un po' meno bene anche il tedesco, e ci possiamo arrangiare anche in francese, spagnolo e portoghese.
*Dichiarate dal Gestore