Via Ruffano, 24 - Sant'Angelo d'Ischia, ISCHIA (NA)
Il nostro B&B si trova a Sant'Angelo d'Ischia, uno dei borghi più belli dell'isola a 250 metri dal mare dal mare, in un luogo ideale per il mare e per il benessere ricco di acque e bagni termali (Giardini termali Tropical, Baia di Sorgeto, Giardini Termali Poseidon, Terme Castiglione, Parco Termale Negombo, Terme di Ischia).

Posizionato sulla baia di Sant'Angelo gode di una posizione privilegiata d cui si gode di una vista unica su tutta la baia che dalla Punta di Sant'Angelo arriva fino a quella di Sorgeto!
Oltre al classico trattamento di B&B è possibile prenotare il trattamento di mezza pensione che include la cena a prezzi vantaggiosi, per ulteriori informazioni contattateci all'indirizzo mail oppure telefonicamente allo 081999443.

Agli ospiti della nostra struttura è consentito l'accesso agli adiacenti giardini termali con sconti del 50% sul prezzo di ingresso, con 11 euro al giorno si può accedere all'adiacente giardino termale (7 piscine d'acqua termale a diverse temperature, 1 piscina marina, Sauna, Idromassaggio e grotte romane),
Le camere, tutte con servizi privati e dotate di televisore, sono disposte ai margini di un giardino mediterraneo molto panoramico.
*Dichiarate dal Gestore