Piazza Arsenale, 6 - VERONA (VR)
A ridosso dell’arsenale austriaco Francesco Giuseppe I, che ospitò le truppe del famoso maresciallo Radetzky, il palazzo che ospita il B&B “Arsenale Suites” appare come un piccolo tesoro conservato dal trascorrere del tempo, in mezzo ai palazzi moderni che lo circondano e lo nascondono agli occhi dei più distratti.

Questo mi ha colpito quando per la prima volta ho visto quel cancello, oltre al quale riuscivo a intravedere un giardino d’altri tempi e una casa dallo stile Liberty. Di questo mondo oltre quel cancello mi sono subito innamorato e qui ho voluto vivere con la mia famiglia. Qui ho voluto le mie stanze, le ho concepite coniugando la storia di questa casa con le tecnologie moderne (ogni stanza è provvista di impianto domotico, accesso alla struttura tramite il proprio smartphone).

Se siete in viaggio di piacere concedetevi una casa veronese d’epoca, in una zona magica, sarà un’esperienza indimenticabile…se siete a Verona per lavoro, non rinunciate a vivere il suo fascino…se venite per assistere ad uno dei tanti eventi artistici che la città offre, beh. non c’è bisogno di dire che siete nel posto giusto.
*Dichiarate dal Gestore