Via Cannata, 24 - MODICA (RG)
A pochi passi dalla maestosa cattedrale di San Giorgio, in una posizione strategica vicina alla via principale della città, sorge una splendida casa che conserva ancora oggi le decorazioni e le pavimentazioni tipiche dell'epoca. In particolare, la sala che ospitava le feste nobiliari, ora adibita a sala lettura e relax, vanta una magnifica pavimentazione in ceramica di Caltagirone dipinta a mano, che lascia senza fiato.

Il soggiorno si affaccia su una grande e panoramica balconata, da cui gli ospiti possono ammirare una vista mozzafiato su uno dei quartieri più antichi della città, che regala emozioni indimenticabili.

L'ingresso è caratterizzato da un cortile tipico della tradizione siciliana, dove il profumo del gelsomino inebria i sensi. La struttura è inserita in un contesto tranquillo e rilassante, che garantisce un soggiorno piacevole e rigenerante.

Le camere, semplici ma accoglienti, sono state recentemente decorate da artiste che qui hanno lasciato la loro impronta. Nove camere spaziose e luminose, distribuite su diversi livelli, offrono una magnifica vista su uno dei quartieri più antichi della città, regalando una sensazione di pace e serenità.

I colori del Mediterraneo sono l'elemento principale che caratterizza queste camere, ispirate ai gioielli della nostra isola, come il gelsomino, la bouganville, i pesci e le conchiglie. Questo luogo incantevole è ideale per chi desidera scoprire la bellezza di questa parte di Sicilia, regalandosi un soggiorno indimenticabile.
*Dichiarate dal Gestore