P.zza Boris Giuliano, 14 - PIAZZA ARMERINA (EN)
Il Bed and Breakfast Maison De Lussy, prende il nome delle proprietarie Luana e Silvia, si trova in pieno centro e gode della vista del Duomo e di tutta la Città storica che gli Ospiti, grazie ad una terrazza panoramica, possono subito ammirare.

Si affaccia su una famosa Piazza che prende il nome di "Boris Giuliano", luogo di ritrovo, ben curata, piena di alberi, prati verdi e di giochi per bambini.

Il B&B è composto da 3 camere da letto, divise in una tripla e due doppie, tutte con servizi privati e dotate di ogni confort: Climatizzatore, riscaldamento, tv color lcd, connessione internet, cuscini in lattice, materassi ortopedici ed asciugacapelli.

Sono a disposizione dei nostri Ospiti la Sala da pranzo e la Cucina accessoriata per ogni esigenza culinaria, fornita anche di lavatrice e microonde.

Inoltre, i nostri Ospiti possono usufruire di Box per moto e biciclette.

Il costo del pernottamento include la prima colazione che può essere consumata in casa, oppure, a seconda delle preferenze di ciascuno, presso il bar Cioccolato e Champagne situato di fronte al nostro Bed and Breakfast.
*Dichiarate dal Gestore